giovedì 23 novembre 2023

IN DATA 4 MAGGIO 2023, QUESTO LAVORATORE SI E' ISCRITTO ALL'UNAL, IL GIORNO SEGUENTE E' STATA INVIATA LA DELEGA ALLA SOCIETA', ED IL GIORNO SUCCESSIVO, SABATO 6 MAGGIO, L'AMMINISTRATRICE DELLA SOCIETA', INVIAVA IL MESSAGGIO WhatsApp, AL LAVORATORE

La quale mostrava tutto il suo disappunto, verso lo stesso, per essersi associato alla UNAL e che si deve vergognare, in un modo poco educato rivolgendosi con il TU e non con il VOI, come sarebbe stato più consono al ruolo che ella ricopre nell'ambito societario. Forse ha scambiato il Sindacato UNAL per un associazione camorristica...noi non abbiamo MAI avuto a che fare con delinquenti simili, contrariamente a qualcun'altro!
Rendendosi in un modo poco piacevole, agli occhi di chi legge questo, in quanto non risulta che abbia mai fatto, tanto in occasione di suoi dipendenti che si sono iscritti ad altre sigle sindacali, in special modo, alla FISASCAT CISL, il cui rappresentante sindacale è il suo operatore di centrale. Infatti nessun Sindacato presente in questa società, ha mai denunciato il malaffare che vi è in essa.
Lascio ogni commento a voi che leggete.
Riservandomi di ripubblicare il messaggio, con nome e foto visibili.
L'autrice del messaggio farebbe cosa gradita, se spiegasse anche a mezzo email, il significato di queste sue esternazioni.
Potrebbe essere un'immagine raffigurante telefono e il seguente testo "95% 14:47 Sab 6 mag WINDTRE 11 WhatsApp Dottoressa Hai toccato il fondo! Da questo momento sei invitato a rivolgert a me solo a mezzo scritto come da tempo ami dare! Una vergogna RISPONDI SEGNA COME GIÀ LE... SILENZIA CANCELLA TUTTO"
Mi piace
Commenta
Condividi






Nessun commento:

Posta un commento