CONCILIAZIONE IN SEDE SINDACALE

L’UNAL svolge stabile attività di conciliazione in sede sindacale per parte dei Lavoratori (L. 533/1973) per il tramite di conciliatori accreditati presso la Direzione Territoriale del lavoro e della M.O. di Salerno. Tale attività si rivolge ai lavoratori per garantire una pronta definizione delle controversie di lavoro. I relativi verbali di conciliazione vengono trasmessi alla D.T.L. per il successivo inoltro al Tribunale territorialmente competente – sezione lavoro. per contatti tel. 346.5213845

sabato 7 febbraio 2015

Comunicato alle G.P.G. dell'Istituto di vigilanza "REAL VIGILANZA" di Pontecagnano (Sa)

Giovedì 5 febbraio 2015, siete stati invitati dalla vostra direzione, a recarvi presso la stessa per ritirare l'ORIGINALE del decreto di nomina a guardia particolare giurata, in quanto la stessa direzione contravvenendo a quanto dispone il Ministero degli Interni, Vi forniva la FOTOCOPIA del decreto.

Ciò è avvenuto, in quanto il Segretario Generale dell'unal, Francesco Pellegrino, nella stessa mattinata aveva inviato alla direzione della Real vigilanza e per conoscenza alla Prefetto di Salerno la seguente email certificata: Il sottoscritto in qualità di Segretario Generale della scrivente OO.SS. è stato informato dai propri iscritti che codesto istituto di vigilanza, trattiene gli originali dei decreti di nomina a g.p.g. rilasciati loro dalla Prefettura, fornendo agli stessi una copia, ciò viola quanto dispone l'allegato sotto riportato del Ministero dell'Interno, pertanto vi invito a fornire con la massima immediatezza, gli originali alle stesse g.p.g. vostre dipendenti.

Distinti saluti Francesco Pellegrino Segretario Generale UNAL

 ALLEGATO D 

REQUISITI OPERATIVI MINIMI 
DEGLI ISTITUTI DI VIGILANZA 
E REGOLE TECNICHE DEI SERVIZI 
(Art. 257, commi 3 e 4 del Regolamento di esecuzione) 


d) sono obbligate ad esibire i documenti attestanti la loro
qualita' a richiesta degli Ufficiali ed Agenti di pubblica sicurezza;

Nessun commento:

Posta un commento