CONCILIAZIONE IN SEDE SINDACALE

L’UNAL svolge stabile attività di conciliazione in sede sindacale nella Provincia di Salerno per parte dei Lavoratori (L. 533/1973) per il tramite di conciliatori accreditati presso la Direzione Territoriale del lavoro e della M.O. di Salerno. Tale attività si rivolge ai lavoratori per garantire una pronta definizione delle controversie di lavoro. I relativi verbali di conciliazione vengono trasmessi alla D.P.L. di Salerno per il successivo inoltro al Tribunale di Salerno – sezione lavoro. per contatti tel. 346.5213845

mercoledì 1 giugno 2016

E' incredibile ma proprio così!!!

Non sembra vero ma purtroppo correva l'anno  1988 quando venne rinnovato a Salerno il C.I.P. (contratto integrativo provinciale) della vigilanza privata.  

Da allora a parte il tentativo del sottoscritto attuato nell'anno 2007 che naufragò grazie al totale disinteressamento delle altre sigle sindacali che avevo coinvolto. NESSUN altro sindacato si è mai adoperato per porre fine a questo scandalo che penalizza le guardie giurate della provincia di Salerno.

E' intenzione del sottoscritto presentare la piattaforma per il rinnovo nel prossimo mese di settembre (a meno che qualche altra sigla sindacale leggendomi non lo faccia prima) previa adesione alla nostra iniziativa delle guardie giurate della nostra Provincia.

Il Segretario Generale Nazionale UNAL
Francesco Pellegrino 

Nessun commento:

Posta un commento