CONCILIAZIONE IN SEDE SINDACALE

L’UNAL svolge stabile attività di conciliazione in sede sindacale nella Provincia di Salerno per parte dei Lavoratori (L. 533/1973) per il tramite di conciliatori accreditati presso la Direzione Territoriale del lavoro e della M.O. di Salerno. Tale attività si rivolge ai lavoratori per garantire una pronta definizione delle controversie di lavoro. I relativi verbali di conciliazione vengono trasmessi alla D.P.L. di Salerno per il successivo inoltro al Tribunale di Salerno – sezione lavoro. per contatti tel. 346.5213845

lunedì 3 marzo 2014

Le guardie giurate dell’Istituto di vigilanza privata Società Vigilanza Motorizzata (S.V.M.) Di Mercato San Severino (SA)

Iscritte all’UNAL si asterranno dal lavoro, da oggi fino a che non percepiranno lo stipendio di gennaio.Questa iniziativa si è resa necessaria dopo la strafottenza della proprietà nei confronti dei propri dipendenti. E vi è qualche dipendente di questo Istituto che presta servizio per circa 300/350, ore mensili e “percepisce” uno stipendio di 800 € al mese. E questo andazzo dura da anni, ma purtroppo per qualcuno da qualche mese c’e L’UNAL in questo Istituto e la pacchia stà per finire.
Il Segretario Generale Francesco Pellegrino