CONCILIAZIONE IN SEDE SINDACALE

L’UNAL svolge stabile attività di conciliazione in sede sindacale nella Provincia di Salerno per parte dei Lavoratori (L. 533/1973) per il tramite di conciliatori accreditati presso la Direzione Territoriale del lavoro e della M.O. di Salerno. Tale attività si rivolge ai lavoratori per garantire una pronta definizione delle controversie di lavoro. I relativi verbali di conciliazione vengono trasmessi alla D.P.L. di Salerno per il successivo inoltro al Tribunale di Salerno – sezione lavoro. per contatti tel. 346.5213845

martedì 18 ottobre 2016

Conciliazione in sede sindacale a favore del lavoratore! Quindi quando il padrone vi propone la conciliazione pretendete che sia il VOSTRO rappresentante sindacale a stipularla!

Questa conciliazione serve a dimostrare che quando viene fatta in modo ONESTO il lavoratore degnamente rappresentato, PERCEPISCE quanto gli spetta. Mentre quando il conciliatore anche se in apparenza sta facendo gli interessi del lavoratore, in realtà sta facendo quelli del padrone che lo ha chiamato, ed al lavoratore a fronte delle migliaia di euro che gli spettano, percepisce i soliti mille euro.



Nessun commento:

Posta un commento