CONCILIAZIONE IN SEDE SINDACALE

L’UNAL svolge stabile attività di conciliazione in sede sindacale nella Provincia di Salerno per parte dei Lavoratori (L. 533/1973) per il tramite di conciliatori accreditati presso la Direzione Territoriale del lavoro e della M.O. di Salerno. Tale attività si rivolge ai lavoratori per garantire una pronta definizione delle controversie di lavoro. I relativi verbali di conciliazione vengono trasmessi alla D.P.L. di Salerno per il successivo inoltro al Tribunale di Salerno – sezione lavoro. per contatti tel. 346.5213845

giovedì 17 maggio 2018

PROCLAMATO con conseguente blocco del lavoro straordinario dal 18 05 2018 al 01 06 2018 all'Istituto di vigilanza privata EUROPOLICE di Castel San Giorgio (SA)

lo stato di agitazione nei confronti dell'istituto di vigilanza Europolice di Castel San Giorgio, con l'astensione della prestazione del lavoro straordinario. Per una serie di problematiche mai risolte, nonostante le reiterate richieste di codesta Organizzazione Sindacale.
Al termine della procedura di raffreddamento e conciliazione se le nostre richieste rimarranno inascoltate, si procederà alla proclamazione dello sciopero.
Il Segretario Generale dell'UNAL
Francesco Pellegrino

Nessun commento:

Posta un commento