CONCILIAZIONE IN SEDE SINDACALE

L’UNAL svolge stabile attività di conciliazione in sede sindacale nella Provincia di Salerno per parte dei Lavoratori (L. 533/1973) per il tramite di conciliatori accreditati presso la Direzione Territoriale del lavoro e della M.O. di Salerno. Tale attività si rivolge ai lavoratori per garantire una pronta definizione delle controversie di lavoro. I relativi verbali di conciliazione vengono trasmessi alla D.P.L. di Salerno per il successivo inoltro al Tribunale di Salerno – sezione lavoro. per contatti tel. 346.5213845

lunedì 14 agosto 2023

L'Europolice di Castel San Giorgio, ha pagato le retribuzioni di luglio.




Oggi 14 agosto, MAI è accaduto precedentemente, questo succede solo nel mese di agosto, quando i Sigg.ri dirigenti devono partire per le ferie, non perchè abbiano avuto rispetto dei lavoratori, nonostante vi sia un accordo con l'UNAL che stabilisce il pagamento entro il giorno 15 di ogni mese.

E come d'incanto sulle buste paga del mese di luglio, e "apparso" lo straordinario" che fino al mese precedente era stato pagato in nero fuori busta a 4 e 5 euro l'ora, a seconda del livello. MA COMUNQUE HANNO PAGATO LO STESSO UNA GROSSA PARTE DELLO STRAORDINARIO IN NERO.

Francesco Pellegrino

Segretario Generale dell'UNAL

Nessun commento:

Posta un commento