CONCILIAZIONE IN SEDE SINDACALE

L’UNAL svolge stabile attività di conciliazione in sede sindacale nella Provincia di Salerno per parte dei Lavoratori (L. 533/1973) per il tramite di conciliatori accreditati presso la Direzione Territoriale del lavoro e della M.O. di Salerno. Tale attività si rivolge ai lavoratori per garantire una pronta definizione delle controversie di lavoro. I relativi verbali di conciliazione vengono trasmessi alla D.P.L. di Salerno per il successivo inoltro al Tribunale di Salerno – sezione lavoro. per contatti tel. 346.5213845

mercoledì 9 agosto 2023

NON C’È BISOGNO DI FARLI VENIRE DALL’AFRICA, ABBIAMO GLI SFRUTTATI IN CASA NOSTRA.

Guardie giurate e fiduciari, sfruttati dall”Europolice di Castel San Giorgio, per 4 euro l’ora sesto liv. e 5,16 euro l’ora per gli altri liv. e mi riferisco allo straordinario, pagato in nero o sotto voci in busta paga di “fantasia” del tipo , rimborso spese/ Kilometrico ecc. la Questura ?; ha effettuato i controlli periodici? Questo voglio sapere.
LANAZIONE.IT
La Toscana dei caporali. “Sì, schiave dall’Africa sfruttate nei campi per cinque euro l’ora” La Toscana dei caporali. “Sì, schiave dall’Africa sfruttate nei campi per cinque euro l’ora” (lanazione.it)

Nessun commento:

Posta un commento