CONCILIAZIONE IN SEDE SINDACALE

L’UNAL svolge stabile attività di conciliazione in sede sindacale per parte dei Lavoratori (L. 533/1973) per il tramite di conciliatori accreditati presso la Direzione Territoriale del lavoro e della M.O. di Salerno. Tale attività si rivolge ai lavoratori per garantire una pronta definizione delle controversie di lavoro. I relativi verbali di conciliazione vengono trasmessi alla D.T.L. per il successivo inoltro al Tribunale territorialmente competente – sezione lavoro. per contatti tel. 346.5213845

lunedì 20 luglio 2015

l' UNAL invia l'esposto contro l'Istituto di vigilanza "REAL VIGILANZA " di Pontecagnano Faiano (SA)

Inviato in data 17/07/2015 dal Segretario Generale Francesco PELLEGRINO, l'esposto di rito agli enti preposti, contro l'Istituto di vigilanza Real vigilanza di Pontecagnano Faiano(SA) per la mancata corresponsione della 14esima mensilità.

14MA MENSILITA' Istituto di vigilanza Europolice - Castel San Giorgio


Si porta a conoscenza dei lavoratori dell'Istituto di vigilanza"EUROPOLICE" di Castel San Giorgio (SA) che codesta Organizzazione Sindacale, ha appena ricevuto apposita comunicazione da parte dello stesso Istituto in cui ci comunica in risposta alla nostra nota del 17 c.m. che la quattordicesima mensilità verrà corrisposta entro il 25 di questo mese.
Il Segretario Generale Francesco Pellegrino

mercoledì 15 luglio 2015

PROCEDURA DI FALLIMENTO: GRECO Mark Nino IN ESTENSIONE DI VIGILANTES SAS DI VENTURELLI G. BATTISTA & C.

PROCEDURA: GRECO M. N. IN ESTENSIONE DI VIGILANTES SAS DI VENTURELLI G. BATTISTA & C.

L'Istituto di vigilanza "Europolice" di Castel San Giorgio corrisponde anche la seconda tranche dell'indennità di vacanza contrattuale.

i nostri iscritti l'hanno percepita in data 23 giugno 2015,  su richiesta del Segretario Generale Francesco Pellegrino, formulata durante l'incontro tenutosi presso la sede dell'Istituto in data 22 giugno 2015, mentre gli altri restanti lavoratori l'hanno ricevuta con lo stipendio del mese di giugno e durante questo incontro si è stabilito con la sottoscrizione del verbale di accordo che a partire dal mese di ottobre 2015 saranno inseriti in busta paga TUTTI gli elementi figurativi ( ferie/permessi/ecc.ecc.) previsti dall'art. 114 punto 8 del c.c.n.l. di categoria.

Voglio solo ricordare che in questo istituto sono presenti anche altre sigle sindacali, evidentemente per faro altro, visto che solo con l'intervento dell'UNAL i lavoratori hanno percepito quanto gli spettava.


martedì 14 luglio 2015