CONCILIAZIONE IN SEDE SINDACALE

L’UNAL svolge stabile attività di conciliazione in sede sindacale nella Provincia di Salerno per parte dei Lavoratori (L. 533/1973) per il tramite di conciliatori accreditati presso la Direzione Territoriale del lavoro e della M.O. di Salerno. Tale attività si rivolge ai lavoratori per garantire una pronta definizione delle controversie di lavoro. I relativi verbali di conciliazione vengono trasmessi alla D.P.L. di Salerno per il successivo inoltro al Tribunale di Salerno – sezione lavoro. per contatti tel. 346.5213845

venerdì 10 gennaio 2020

Cose da non credere

Dicono i non iscritti che non scrivo più nulla su FB riguardo la Europolice di Castel S.G.:
Cosa devo scrivere se...

lo stipendio ve lo paga REGOLARMENTE,

le ferie ve le da REGOLARMENTE, grazie all' Unal

il riposo settimanale è concesso REGOLARMENTE agli iscritti UNAL.

I collegamenti radio da mesi SONO STATI ripristinati grazie all' Unal

L'una TANTUM dell'ultimo ccnl vi è stata erogata solo dopo il mio intervento è quello che mi spiace e che l'hanno presa tutti, anche gli infami che si permettono di sparlare alle mie spalle.

LO STRAORDINARIO grandissimi crumiri che avete la sfrontatezza di parlare, ve lo fate a iosa, senza vergogna, con il vostro tacito consenso.

Il servizio che prima vi veniva comunicato giorno per giorno sempre grazie al SOTTOSCRITTO vi viene comunicato da MESI in forma SETTIMANALE.

Quindi? Carissimi VIGLIACCHI, cosa mi devo inventare contro questa società. Che grazie al sottoscritto ha messo in regola quasi tutto quello che c'era da sistemare.

Siete solo capaci di inventare e diffondere FALSE notizie, tipo che la signora che hanno appena assunto e che lavora nella centrale operativa, l'avrei fatta assumere io, lavatevi la bocca, dopo aver detto simili fandonie, CAPRE che siete.

Quando ho attuato il blocco dello straordinario non l'avete rispettato, quando il 13 agosto 2019 ho proclamato lo sciopero, sapete cosa avete fatto, quindi il problema non sono io, siete voi, che non avete spina dorsale.

SIETE PERSONE SENZA DIGNITÀ E TENTATE SENZA RIUSCIRCI DI TOGLIERLA ALLE PERSONE ONESTE. Se era per me MAI vi avrei fatto rilasciare i titoli di polizia, troppo onore per voi averli, siete degni solo di pascolare i vostri simili, CAPRE.

Se riesco a sapere che ha iniziato a spargere questa notizia falsa, costui si becchera' una querela VERA.
Attendo suggerimenti dalle CAPRE su quello che devo scrivere contro la Società.

Francesco Pellegrino Segretario Generale dell'Unal

Nessun commento:

Posta un commento