Per aver pubblicato questo articolo, non mio ma che proviene dalla fonte indicata in fondo (il vigilante) sono stato intimidito da alcuni soggetti interessati, a rimuovere immediatamente il post, in quanto il suddetto accordo aveva terminato la sua vigenza, quindi scaduto e non più attuabile e cosa significa ciò, lo vorrei capire, questo lo devono dire alla fonte primaria che ha a tutt'oggi il contratto sulla pagina del suo blog e non al sottoscritto.
E quindi in primis il sottoscritto non ha pubblicato nulla di suo, ma non ha fatto altro che ripubblicare un articolo di una rivista che gira liberamente su internet, se qualcuno ritiene che questo contratto che a quanto dice lo stesso è stato stilato nell'anno 2017 e portava vantaggio ai lavoratori, non ha nulla di cui vergognarsi.
Pertanto avverto i sigg. che si sono adoperati per "spaventarmi" che qualora continuassero con tale atteggiamento sarò costretto IO a rivolgermi all'autorità giudiziaria per la salvaguardia della mia onorabilità e dei miei diritti e di essere libero di pubblicare ogni cosa che gira liberamente su internet.
Fonte:
Nessun commento:
Posta un commento