CONCILIAZIONE IN SEDE SINDACALE

L’UNAL svolge stabile attività di conciliazione in sede sindacale nella Provincia di Salerno per parte dei Lavoratori (L. 533/1973) per il tramite di conciliatori accreditati presso la Direzione Territoriale del lavoro e della M.O. di Salerno. Tale attività si rivolge ai lavoratori per garantire una pronta definizione delle controversie di lavoro. I relativi verbali di conciliazione vengono trasmessi alla D.P.L. di Salerno per il successivo inoltro al Tribunale di Salerno – sezione lavoro. per contatti tel. 346.5213845

venerdì 10 novembre 2023

EUROPOLICE DI CASTEL SAN GIORGIO:

tutti i lavoratori di questa Società, che adesso vanno dicendo che grazie a Pellegrino che ha scoperchiato il pagamento dello straordinario in nero, deridendo così i nostri iscritti, sul fatto che loro fanno le battaglie e i non iscritti ne giovano.
Voglio ricordare loro che non hanno nulla di che gioire, in quanto il fatto che si trovano in busta paga 80/ 150 ore, se ne accorgeranno quando subiranno il CONGUAGLIO, e guardassero le trattenute in busta paga già da ora, tutto quello che ora stanno percependo in più, lo andranno in buona parte a pagare di tasse.
Perché mettere in busta tante ore di straordinario, fa alzare la fascia di reddito e comunque non è consentito dalla legge, che permette in busta paga al massimo 35 ore. E lunedì invierò l'esposto all'Ispettorato del lavoro.
Resta comunque il fatto che buona parte dello straordinario, viene pagato ancora in nero.

Nessun commento:

Posta un commento