CONCILIAZIONE IN SEDE SINDACALE

L’UNAL svolge stabile attività di conciliazione in sede sindacale nella Provincia di Salerno per parte dei Lavoratori (L. 533/1973) per il tramite di conciliatori accreditati presso la Direzione Territoriale del lavoro e della M.O. di Salerno. Tale attività si rivolge ai lavoratori per garantire una pronta definizione delle controversie di lavoro. I relativi verbali di conciliazione vengono trasmessi alla D.P.L. di Salerno per il successivo inoltro al Tribunale di Salerno – sezione lavoro. per contatti tel. 346.5213845

lunedì 11 marzo 2024

Messaggio ricevuto da un nostro iscritto, il giorno seguente che ha ricevuto la sua iscrizione al sindacato UNAL, da parte dell'amministratrice dell'Europolice, di Castel San Giorgio (Salerno) tra l'altro vice presidente dell'UNIV, un'associazione di istituti di vigilanza, cui sono associati appena qualche decina di istituti.

 

Se la stessa vuole specificare a cosa si riferiva il messaggio, può farlo tranquillamente, siamo ben lieti di conoscerne il significato. E di cosa si deve "vergognare il lavoratore".


1 commento:

  1. credo che il fondo l'abbia toccato lei, inviando questo messaggio al suo dipendente

    RispondiElimina