CONCILIAZIONE IN SEDE SINDACALE

L’UNAL svolge stabile attività di conciliazione in sede sindacale nella Provincia di Salerno per parte dei Lavoratori (L. 533/1973) per il tramite di conciliatori accreditati presso la Direzione Territoriale del lavoro e della M.O. di Salerno. Tale attività si rivolge ai lavoratori per garantire una pronta definizione delle controversie di lavoro. I relativi verbali di conciliazione vengono trasmessi alla D.P.L. di Salerno per il successivo inoltro al Tribunale di Salerno – sezione lavoro. per contatti tel. 346.5213845

martedì 17 ottobre 2023

Vittoria dell'Unal! Istanza di condanna inviata da Europolice srl, alla Commissione di Garanzia Scioperi, nei confronti del sindacato Unal, in merito agli scioperi, "illegittimi" secondo la Società.


Scioperi che sono stati dichiarati pienamente legittimi dalla Commissione. La quale NON HA ADOTTATO, Nessun provvedimento nei confronti dell'Organizzazione Sindacale UNAL, la quale come in questo caso, contrariamente a quanto prospettato dalla Europolice srl, dandole torto, ha SEMPRE agito nel pieno rispetto delle normative vigenti, fissate dalla Commissione di Garanzia sugli scioperi.

Vi prego di leggere quanto inviato dall'Avv. Giuseppe Gambardella, alla Commissione.






Nessun commento:

Posta un commento