CONCILIAZIONE IN SEDE SINDACALE

L’UNAL svolge stabile attività di conciliazione in sede sindacale nella Provincia di Salerno per parte dei Lavoratori (L. 533/1973) per il tramite di conciliatori accreditati presso la Direzione Territoriale del lavoro e della M.O. di Salerno. Tale attività si rivolge ai lavoratori per garantire una pronta definizione delle controversie di lavoro. I relativi verbali di conciliazione vengono trasmessi alla D.P.L. di Salerno per il successivo inoltro al Tribunale di Salerno – sezione lavoro. per contatti tel. 346.5213845

lunedì 9 ottobre 2023

altra "dimenticanza"

Con nostra non meraviglia, abbiamo riscontrato, dalla comunicazione inviata ad un lavoratore (guardia giurata) da EBINVIP, in merito alla richiesta del contributo di non autosufficienza che l'Istituto di vigilanza Europolice srl di Castel San Giorgio (SA) la cui amministratrice è la Senior Manager nonchè  Vice Presidente ed elemento di spicco dell'UNIV, NON è in regola con i versamenti della trattenuta Co.As. Co. trattenuta regolarmente alle guardie giurate.
a tale proposito abbiamo invitato la stessa a provvedere a regolarizzare al più presto la posizione debitoria nei confronti dell'EBINVIP, che deve erogare il contributo al lavoratore che ha inviato la richiesta che resta per il momento sospesa fino alla regolarizzazione del debito, da parte dell'Istituto.

Nessun commento:

Posta un commento