CONCILIAZIONE IN SEDE SINDACALE

L’UNAL svolge stabile attività di conciliazione in sede sindacale nella Provincia di Salerno per parte dei Lavoratori (L. 533/1973) per il tramite di conciliatori accreditati presso la Direzione Territoriale del lavoro e della M.O. di Salerno. Tale attività si rivolge ai lavoratori per garantire una pronta definizione delle controversie di lavoro. I relativi verbali di conciliazione vengono trasmessi alla D.P.L. di Salerno per il successivo inoltro al Tribunale di Salerno – sezione lavoro. per contatti tel. 346.5213845

venerdì 9 agosto 2024

La querela:

La querela: è un atto subdolo e vigliacco, quando la stessa la si presenta all'autorità giudiziaria giudiziaria con elementi che sono inesistenti per fare si che la stessa venga accolta.
Ma il solo scopo del querelante è quello di provocare fastidio al querelato, con  l'intento di chiudergli la bocca e di non essere sputtanati pubblicamente.
Ma purtroppo per il querelante quanto la querela viene per due volte archiviata cioè in quanto secondo il pubblico ministero e in seguito il giudice per le indagini preliminari, ritengono che la stessa non contiene elementi validi, succede che chi ha querelato il sindacalista per farlo condannare rimane essi stesso condannato moralmente per la figuraccia che ha fatto. Anche nei confronti dei propri dipendenti
Questo gli servirà per esperienza, prima di fare una querela in quanto preso della rabbia, ci penserà mille volte per risparmiarsi una figura di m**** come diceva il buon Emilio Fede.

Nessun commento:

Posta un commento