CONCILIAZIONE IN SEDE SINDACALE

L’UNAL svolge stabile attività di conciliazione in sede sindacale nella Provincia di Salerno per parte dei Lavoratori (L. 533/1973) per il tramite di conciliatori accreditati presso la Direzione Territoriale del lavoro e della M.O. di Salerno. Tale attività si rivolge ai lavoratori per garantire una pronta definizione delle controversie di lavoro. I relativi verbali di conciliazione vengono trasmessi alla D.P.L. di Salerno per il successivo inoltro al Tribunale di Salerno – sezione lavoro. per contatti tel. 346.5213845

lunedì 30 novembre 2015

Chi ha coperto per anni i De Santis? si chiedono:

Da questa documentazione derivata dalla mia attività sindacale ai tempi che militavo nella Uiltucs (da cui sono andato via nell’anno 2006) che qui pubblico si può fare un idea chi è interessato a capire, BASTA LEGGERE A CHI HO INVIATO LE MIE DENUNZIE CONTRO I DE SANTIS, SOLO L’INPS COMMINO’ UNA MEGAMULTA DI 4,300 Miliardi di lire.

I sindacati dove stavano? oggi si stanno godendo le trattenute delle indennità di mobilità dei lavoratori licenziati e gli ex lavoratori della Ipervigile che da quando e solo da quando i De Santis sono usciti dalla scena, hanno tirato fuori la voce, dove stavano quando il sottoscritto lottava per loro! erano muti ciechi e sordi. preferendo di schierarsi con i padroni che circa due anni fa li hanno portati alla perdita del posto di lavoro. 

Leggo dalla stampa che circa ottanta lavoratori hanno reso dichiarazioni alla magistratura, ma nessuno di loro ha dichiarato che un politico nocerino ha fatto assumere circa 50 unità da La Supervigile prima e dalla Ipervigile che assumevano questi elementi in cambio di cosa dal politico? Dimostrando cosi nonostante la situazione in cui si trovano di nascondere elementi utili per scoprire chi ha coperto in tutti questi anni i De Santis.

Il sottoscritto questo nome lo conosce lo denunziò già nel 1999 adesso lo racchiuso in una busta presso un notaio nel caso che al sottoscritto…..cosi verrà tirato fuori.

E comunque sono a disposizione di chi mi vuole ascoltare.

  Francesco Pellegrino Segretario Generale UNAL 

Nessun commento:

Posta un commento