CONCILIAZIONE IN SEDE SINDACALE

L’UNAL svolge stabile attività di conciliazione in sede sindacale nella Provincia di Salerno per parte dei Lavoratori (L. 533/1973) per il tramite di conciliatori accreditati presso la Direzione Territoriale del lavoro e della M.O. di Salerno. Tale attività si rivolge ai lavoratori per garantire una pronta definizione delle controversie di lavoro. I relativi verbali di conciliazione vengono trasmessi alla D.P.L. di Salerno per il successivo inoltro al Tribunale di Salerno – sezione lavoro. per contatti tel. 346.5213845

mercoledì 19 giugno 2019

AVVISO AI LAVORATORI DI EUROPOLICE SRL CASTEL S. GIORGIO


Codesta sigla sindacale ha atteso sino a pochi minuti fa, che la società esponesse in bacheca e contemporaneamente, inviasse all'Unal il piano ferie, ma cosi non è stato. e purtroppo siamo stati costretti dal comportamento di spregio, adottato dalla Europolice, nei confronti sia dell'unal che dei lavoratori ad essa iscritti, ad attivare la procedura di raffreddamento con il conseguente stato di agitazione che prevede il blocco del lavoro straordinario immediato.
Già precedentemente, in analoga occasione molte guardie giurate, hanno approfittato del fatto che i loro colleghi hanno rispettato il blocco dello straordinario per effettuarlo al loro posto, e questo si chiama CRUMIRAGGIO e chi lo ha fatto restano dei CRUMIRI.
Pertanto in questa procedura abbiamo inserito la seguente postilla: con la presente si dichiara lo stato di agitazione, con il conseguente blocco immediato del lavoro straordinario, ed i lavoratori che eventualmente lo eseguiranno oltre i limiti di legge, verranno denunciati congiuntamente alla società, da codesta sigla sindacale agli organi competenti.
Quindi fate attenzione, nessuno vi obbliga, ve lo pagano......lo faccio uscire fuori come ve lo pagano chiaro? e voi siete complici, non vittime!!
Nella suddetta procedura è stato inserito anche il mancato rispetto degli accordi sulla pubblicazione delle ferie e dei permessi in busta paga.
Ci riserveremo di attivare una ulteriore procedura per la mancata esibizione del registro del lavoro straordinario all'UNAL

Nessun commento:

Posta un commento